Il tuo carrello è vuoto.
Che si tratti di guasti imprevisti, di interventi di manutenzione programmata o di copertura di picchi di carico, con le nostre centrali termiche potenti e robuste forniamo l’energia termica necessaria in modo rapido e semplice. Perché è proprio nell’approvvigionamento di calore che l’affidabilità è fondamentale, in modo da evitare interruzioni e mantenere l’operatività. I nostri impianti ad acqua calda e ad aria calda coprono una gamma di potenza da 2 kW a 2 MW e offrono quindi soluzioni personalizzate per un’ampia varietà di requisiti.
Scoprite KS HVO 100, la fonte di energia innovativa ed ecologica. HVO è l’acronimo di Hydrotreated Vegetable Oil (olio vegetale idrotrattato) ed è prodotto da residui biologici come oli e grassi da cucina esausti. Come alternativa ai combustibili fossili, KS HVO 100 offre una significativa riduzione delle emissioni di CO2 senza compromettere l’efficienza.
Rispetto ai combustibili fossili, KS HVO 100 può ridurre le emissioni di CO2 fino al 90%, ha una migliore durata di stoccaggio ed è più adatto alle temperature fredde rispetto all’olio combustibile convenzionale.
Le emissioni di anidride carbonica (CO2) e di fuliggine (particolato prodotto durante la combustione del gasolio) sono significativamente ridotte quando si utilizza KS HVO 100 rispetto all’olio combustibile convenzionale.
KS HVO 100 può essere utilizzato nei nostri sistemi di riscaldamento senza modifiche, il che ci rende ancora più flessibili e riduce la nostra dipendenza dai combustibili fossili.
Grazie al suo design compatto, l’OH-600.4H è versatile e può essere personalizzato in base alle vostre esigenze grazie a caldaie a condensazione integrate moderne ed ecologiche e a potenti pompe di circolazione, che garantiscono un utilizzo flessibile della centrale termica in uso.
Con una potenza termica nominale di 150 kW, questo compatto apparecchio è la scelta numero uno per molte applicazioni. Generatore mobile di aria calda per combustibili liquidi per il riscaldamento di cantieri, tende, in orticoltura e in agricoltura. L’OH-150.2 è facile da usare e ha un design robusto.
La centrale termica mobile ad acqua calda, con una potenza massima di 110 kW, è un’unità compatta e potente che può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento. Con due circuiti di riscaldamento installati e potenti pompe idrauliche, la centrale termica dotata della più moderna tecnologia a condensazione soddisfa tutti i requisiti necessari in qualità di riscaldamenti provvisori.
Oltre a KS HVO 100, offriamo anche soluzioni basate su pellet e metanolo. Queste fonti energetiche sono caratterizzate da un’elevata ecocompatibilità e un’alta efficienza. Le soluzioni di riscaldamento temporaneo sono indispensabili nel settore edile e nelle situazioni di emergenza. Non solo assicurano che i progetti di costruzione si svolgano senza intoppi, ma forniscono anche il calore necessario in situazioni di emergenza. Per queste applicazioni stanno diventando sempre più richieste le innovative centrali termiche a energia rinnovabile. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza con oltre 50 impianti a pellet da usare come fonte principale di energia o come integrazione.
Il PH-320.1 è un impianto di riscaldamento preassemblato che viene consegnato in un container mobile e consente un trasporto e un’installazione comodi e senza problemi. La potenza di riscaldamento è di 320 kW.
Il riscaldamento mobile ad aria calda a pellet è la scelta ideale per chi desidera un riscaldamento con un equilibrio ambientale ottimale. Questo apparecchio compatto ha una potenza termica nominale di 150 kW.
Il PH-120.4 è alloggiato in un rimorchio tandem isolato e ha una potenza di riscaldamento di 120 kW. Grazie al suo design compatto e all’elevata potenza, questo generatore di calore mobile può essere utilizzato in modo flessibile.
I riscaldamenti temporanei a metanolo sono utilizzati nei cantieri per fornire una fonte di calore efficiente e affidabile. Vengono utilizzati principalmente in situazioni in cui è necessario un riscaldamento rapido. Il vantaggio dei riscaldamenti a metanolo è che generano rapidamente calore e sono pronti per l’uso in brevissimo tempo. L’uso del metanolo verde, ottenuto da fonti di energia rinnovabili, è un modo di riscaldare neutrale dal punto di vista climatico. Inoltre, i nostri riscaldamenti a metanolo sono dotati delle funzioni di sicurezza più recenti.
L’MH-235.1 è un apparecchio compatto ad alte prestazioni con una potenza di 235 kW, ideale per un uso efficiente nei cantieri più grandi. Due uscite sull’apparecchio consentono l’allacciamento di condotte per la distribuzione dell’aria.
L’MH-150.2 è facile da usare e costruito in modo robusto. Ideale per l’utilizzo in cantiere o in occasione di un evento. Questo apparecchio compatto con una potenza termica nominale di 150 kW è la scelta numero uno per molte applicazioni.
Inviateci la vostra richiesta
Siamo a vostra completa disposizione. Contattateci e conoscete il team della vostra zona.