Domande?

Centrale d’allarme 24/24:
0848 370 370

Orari ufficio:
071 372 82 82

Modulo per emergenza

La preghiamo di considerare che le segnalazioni di danni e le relative richieste di intervento trasmesse online vengono elaborate durante i normali orari d’ufficio (lunedì-venerdì: 07:00-12:00 / 13:15-17:00). Per le emergenze è a disposizione la nostra centrale d’allarme raggiungibile 24 ore su 24 al numero 0848 370 370.

20%

Dati sull’immobile (indirizzo e luogo d’intervento)

p.es. inquilino / appartamento / piano

I suoi dati quale proprietario

Dati dell’amministratore immobiliare/proprietario

Se ci conferisce un incarico in veste di inquilino senza l’accordo del proprietario o dell’amministratore immobiliare, gli eventuali costi non coperti saranno fatturati interamente a lei.

Dati dell’amministratore immobiliare

I suoi dati quale assicuratore

Possono essere caricati fino a cinque file. Sono ammessi unicamente file in formato foto (jpg, gif) o documenti PDF.

Dati relativi all’immobile (luogo d’intervento)

Se divergente, il suo indirizzo

Descrizione dell’accaduto: per quale ragione è richiesto un riscaldamento d’emergenza?

Dati relativi all’immobile (luogo d’intervento)

Dati inerenti al suo attuale impianto/dispositivo

Se noto/disponibile, p.es. «123456».

Se noto/disponibile, p.es. «40.12345».

Voglia descrivere la situazione nel modo più preciso possibile. Che tipo di anomalia si è prodotta e quando? Quale messaggio d’errore appare? Qual è la sua richiesta?