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Centrale d’allarme 24/24:
0848 370 370

Orari ufficio:
071 372 82 82

Service erleben - Reparatur defekte Gerät

Servizio riparazioni

Il suo dispositivo da riparare in buone mani

I dispositivi difettosi spesso possono essere riparati. Gli specialisti della Krüger trovano il guasto e riparano il componente difettoso in officina. Grande competenza ed esperienza contraddistinguono gli specialisti del nostro team riparazioni, a garanzia di riparazioni di alta qualità.

Ogni dispositivo, una volta riparato, viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità e a prove funzionali prima di tornare sul luogo d’impiego. Se la riparazione di un apparecchio non è più conveniente, ci occupiamo del suo smaltimento professionale nel rispetto delle norme vigenti. Con la tassa di riciclaggio anticipato (TRA), i costi di smaltimento sono già coperti al momento dell’acquisto del prodotto.

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RIPARAZIONES

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RIPARAZIONI
ALL’ANNO

Presso le nostre officine, oltre ad eseguire riparazioni, modifichiamo i dispositivi per integrare utili funzioni aggiuntive. Ad esempio, dotiamo i condizionatori d’aria di moduli di recupero del calore per la produzione di acqua calda sanitaria, migliorandone in tal modo il bilancio energetico. Ci occupiamo pure del montaggio di sistemi di raffreddamento ad acqua per le unità esterne che devono essere sistemate all’interno di edifici inclusi nel catalogo degli edifici degni di protezione. Per il raffrescamento di seminterrati e cantine adattiamo i dispositivi per farli funzionare al di fuori delle temperature di servizio abituali. Si tratta di adattamenti che eseguiamo sia sul nostro assortimento, sia su quello destinato alla rivendita.

Ecco cosa potete aspettarvi da noi:

Aufzaehlung | Krüger + Co. AG Preventivo costi trasparente
Aufzaehlung | Krüger + Co. AG Riparazione a regola d’arte
Aufzaehlung | Krüger + Co. AG Accurato controllo di qualità
Aufzaehlung | Krüger + Co. AG Pulizia approfondita

Beratung Mann mit Tablet

Richiesta di riparazione

La preghiamo di considerare che le richieste di riparazione trasmesse online vengono elaborate durante i normali orari d’ufficio (lunedì-venerdì: 07:00-12:00 / 13:15-17:00). Per le emergenze è a disposizione la nostra centrale d’allarme raggiungibile 24 ore su 24 al numero 0848 370 370.

Se noto/disponibile, p.es. “123456″.

Se noto/disponibile, p.e. “386.01” o “secomat 75”.

Se noto/disponibile, p.e. “40.12345”.

Luogo dove si trova il dispositivo difettoso. Utilizziamo questa informazione unicamente per inoltrare la sua richiesta alla succursale più vicina al luogo d’intervento.

Voglia descrivere la situazione nel modo più preciso possibile. Quale anomalia si è prodotta quando, quale messaggio d’errore appare?

Una volta che avremo preso visione della sua richiesta di riparazione, ci metteremo in contatto con lei per concordare i prossimi passi. La preghiamo di non inviarci alcun dispositivo senza accordo preliminare con noi!