Domande?

Centrale d’allarme 24/24:
0848 370 370

Orari ufficio:
071 372 82 82

Durch Serviceverträge mehr Sicherheit und Langlebigkeit

Contratti di servizio

I nostri specialisti in 21 sedi

Acquistando uno dei nostri prodotti, ha optato per una qualità elevata e affidabile. Per un funzionamento affidabile, anche la tecnologia più sofisticata richiede una manutenzione regolare e professionale, ed è per questo che le consigliamo i nostri contratti di assistenza.

Grazie alla nostra gamma di servizi, non dovrà più preoccuparsi di difetti e guasti evitabili dovuti a una manutenzione inadeguata o impropria. Può ridurre al minimo il rischio di riparazioni costose. Con le opzioni di servizio STANDARD, COMFORT e PREMIUM, le offriamo anche l’opportunità di selezionare la gamma di servizi che meglio si adatta alle sue esigenze. Con noi il suo prodotto è in buone mani: I nostri specialisti sono a sua disposizione in 21 sedi in tutta la Svizzera. Con una grande esperienza e competenza, offriamo la massima qualità di servizio e garantiamo la longevità dei suoi prodotti.

  • Mantenimento delle prestazioni

  • Maggiore aspettativa di vita e conservazione del valore

  • Maggiore affidabilità

  • Minimizzazione del rischio di difetti e danni conseguenti

  • Ottimizzazione del consumo energetico e dell’igiene

Le sue opzioni

Scelga il contratto di assistenza più adatto a lei tra le 3 varianti di assistenza graduate STANDARD, COMFORT e PREMIUM. Tutte le varianti includono interventi di manutenzione periodica, un controllo tecnico delle funzioni e una pulizia completa dell’apparecchio. L’estensione della garanzia a 5 anni e tutti i costi dei ricambi sono inclusi solo nel contratto di assistenza PREMIUM.

  • Sistemi di climatizzazione e pompe di calore
  • Sistemi di deumidificazione
STANDARDCOMFORTPREMIUM
Controllo del funzionamento e delle perdite
Controllo funzionale delle unità di controllo e regolazione
Test di funzionamento/esecuzione di prova
Disinfetta il vaporizzatore
Sostituisca il filtro speciale sugli apparecchi a parete.
Risoluzione dei problemi (tempo di risposta massimo 24 ore)
Servizio di reperibilità (tempo di risposta massimo 48 ore)
Pezzi di ricambio
Montaggio dei pezzi di ricambio
Tecnico dell’assistenza di sforzo
Spese di viaggioIndennità di viaggio
Controllare e pulire il filtro
Pulisca e controlli lo scarico della condensa sull’unità interna ed esterna.
Pulizia dell’unità interna
Pulizia dell’unità esterna
Materiali piccoli e di pulizia
STANDARDCOMFORTPREMIUM
Componenti: Controllo e impostazioni
Controllo del funzionamento delle unità di controllo e regolazione
Test di funzionamento/esecuzione di prova
Misurazioni del volume d’aria e test VDE
Eliminazione dei guasti nei giorni lavorativi (tempo di risposta di massimo 24 ore)
Servizio di reperibilità (tempo di risposta massimo 48 ore)
Pezzi di ricambio
Montaggio dei pezzi di ricambio
Tecnico dell’assistenza di sforzo
Spese di viaggioIndennità di viaggio
Filtri: controllo e pulizia
Scarico della condensa: Ispezione e pulizia
Materiali piccoli e di pulizia
Dipendenti per la costruzione e il riscaldamento di emergenza

In 21 sedi

Siamo qui per lei. Ci contatti e conosca il team della sua zona.