Il tuo carrello è vuoto.
Vi portiamo in casa i raggi del sole. La pompa di calore aria-acqua riscalda in modo naturale e tutela l’ambiente.
Compatta, efficiente e prodotta in Svizzera, il modello di pompa di calore aria-acqua GOSPA, certificata da Innovida Swiss Technology SA, unisce l’innovazione con l’estetica. La GOSPA è un prodotto di qualità concepita per il mercato svizzero e fabbricata per durare nel tempo. Prima che venga fornita, ogni unità viene sottoposta a test approfonditi su un banco di prova in condizioni difficili. Con il suo design compatto, permette un’installazione flessibile anche in spazi ristretti.
Inoltre, offre l’esclusiva possibilità di installare l’unità esterna in un pozzo di luce. Questo consente un funzionamento silenzioso e invisibile.
Le pompe di calore Estia di TOSHIBA fornite dalla Krüger trasformano il calore dell’irraggiamento solare in energia termica per il riscaldamento. Così potrete riscaldare in modo sostenibile e nel rispetto dell’ambiente. La pompa di calore Estia sfrutta il calore contenuto nell’aria esterna per il riscaldamento degli ambienti interni e la produzione di acqua calda sanitaria. In estate raffresca gli ambienti interni creando un clima interno gradevole anche quando fuori c’è un caldo torrido. Il principio del riscaldamento a pompa di calore aria-acqua è semplice: l’aria esterna è costantemente riscaldata dai raggi del sole. La pompa di calore assorbe l’energia contenuta nell’aria con un basso livello di temperatura e la comprime aumentandone la temperatura. A pieno regime, il coefficiente di rendimento raggiunge un valore COP fino a 3.61 e valori addirittura superiori nel funzionamento a regime parziale.