Il tuo carrello è vuoto.
Il sistema di climatizzazione VRF SMMSu di TOSHIBA convince per la sua efficienza energetica sia a pieno carico che a carico parziale, un SEER fino a 7,7 e uno SCOP fino a 4,8, una quantità di refrigerante dimezzata, una facile installazione e un piacevole comfort.
Versatilità ineguagliabile, come riscaldamento o raffreddamento, acqua calda, aria fresca.
Il protocollo TU2C-LINK consente di collegare all’efficiente SMMSu fino a 128 unità interne; in Svizzera, in base all’ordinanza sulla riduzione dei rischi inerenti ai prodotti chimici (ORRPChim), sono consentite al massimo 40 unità interne e una capacità di raffreddamento di 80 kW. Per adeguare le prestazioni del sistema all’uso dell’edificio, l’SMMSu offre un eccezionale rapporto di diversità fino al 200%. Inoltre, grazie alle ridotte limitazioni in termini di tubazioni, le possibilità di posa sono praticamente illimitate.
È possibile collegare una gamma completa di condizionatori a incasso, canalizzabili, a soffitto, a parete o a pavimento. Le novità della gamma sono le unità interne con una potenza di 0,9 kW per la climatizzazione ottimale degli ambienti più piccoli e i condizionatori a incasso nel soffitto a 1 via con un’altezza complessiva di soli 150 mm per i modelli da 0,9 a 3,6 kW, un design elegante e un sensore di movimento integrato opzionale.
Con i modelli della serie MiNi SMMS-e Toshiba offre una versione compatta della sua tecnologia VRF a due tubi. Il design estremamente compatto delle unità esterne e il peso ridotto sono i vantaggi decisivi di questi sistemi.