Il tuo carrello è vuoto.
I nostri riscaldamenti di cantiere poggiano su un bagaglio di esperienze di 90 anni di storia aziendale e garantiscono il riscaldamento ottimale della vostra costruzione grezza. Ma non solo, poiché consentono di asciugare in modo rapido ed efficiente anche i sottofondi.
I tempi in cui si doveva chiudere un cantiere durante i mesi invernali appartengono da tempo al passato. Senza contare poi che le basse temperature non sono per nulla favorevoli alla costruzione grezza e ai materiali appena posati e non permettono l’applicazione di intonaci e rivestimenti. E a risentire delle temperature rigide sono anche le persone. Per permettere agli artigiani di lavorare in condizioni ottimali e con qualità, è fondamentale disporre di un clima interno gradevole in cantiere. Le robuste e performanti centrali termiche mobili della Krüger forniscono tutta l’energia termica che serve. Il calore viene distribuito in modo mirato nell’intero edificio tramite sistemi ad aria calda o ad acqua calda.
Il successo di un sistema di riscaldamento edile dipende dalla corretta valutazione della situazione, dalla combinazione professionale di riscaldamento ed essiccazione edile e dall’installazione professionale degli apparecchi. Questi possono funzionare con KS HVO 100, metanolo, olio, gas, pellet o energia elettrica e con potenze da 2 kW a 2 MW.