Domande?

Centrale d’allarme 24/24:
0848 370 370

Orari ufficio:
071 372 82 82

Temporäre Heizlösung während Sanierung Wärmeverbund

Soluzione di riscaldamento temporaneo per superare la fase di rinnovamento della rete di riscaldamento di Cho d’Punt, a Samedan.

Il centro di riscaldamento mobile

Krüger ha fornito un potente sistema di riscaldamento mobile per garantire la fornitura di calore durante i lavori di ristrutturazione. La nostra soluzione temporanea consisteva in un sistema di riscaldamento con una potenza di 600 kW. Grazie al suo design compatto e alla moderna caldaia a condensazione integrata, il sistema poteva essere integrato nella rete di riscaldamento esistente in modo efficiente e poco ingombrante. Le potenti pompe di circolazione e la tecnologia di monitoraggio remoto hanno consentito un funzionamento regolare e un controllo continuo delle prestazioni del sistema, in modo da poter riconoscere e correggere immediatamente eventuali problemi.

L’installazione è avvenuta senza problemi ed è stata completata in tempi molto brevi, garantendo una fornitura di calore continua per tutti gli edifici collegati. La soluzione di riscaldamento temporaneo si è dimostrata perfettamente integrata e pienamente compatibile con le condizioni infrastrutturali esistenti della rete di riscaldamento.

2411 Fernwaerme Samedan 4 | Krüger + Co. AG


Vantaggi della soluzione temporanea

La soluzione di riscaldamento temporaneo offre numerosi vantaggi:

Design compatto: Il sistema di riscaldamento può essere utilizzato in modo versatile e flessibile, indipendentemente dalle condizioni spaziali in loco.

Tecnologia moderna: l’utilizzo di caldaie a condensazione ecologiche e di potenti pompe di circolazione garantisce un funzionamento efficiente e una distribuzione ottimale del calore.

Monitoraggio remoto: grazie al monitoraggio remoto integrato, il funzionamento del sistema poteva essere monitorato e ottimizzato 24 ore su 24, riducendo il rischio di guasti e aumentando l’affidabilità operativa.

Affidabilità: il sistema si è dimostrato estremamente affidabile e ha permesso una fornitura di calore ininterrotta durante l’intera fase di ristrutturazione.

La rete di riscaldamento

2411 Fernwaerme Samedan Freund | Krüger + Co. AG

L’associazione fornisce circa 1.700 MWh di calore all’anno, che proviene da cippato e trucioli di legno provenienti dalle attività forestali della regione, oltre che dal legno residuo della produzione. Il consumo annuale di materiale combustibile è di 2.500-3.000 m³, di cui circa 300 m³ provengono dalla produzione propria dell’azienda di costruzioni in legno. A. Freund Holzbau GmbH origine.

Il dipendente Krüger con il cacciavite rappresenta la divisione riparazioni


Servizio orientato al cliente In 21 sedi

Ha bisogno di un design personalizzato? I nostri specialisti saranno lieti di consigliarla e aiutarla ulteriormente. Incontrate il team della vostra zona.