Main Content
Centrali termiche a pellet: efficienti e con bilancio del C02 neutro

Le centrali termiche a pellet PH sono l’ultima novità nell’assortimento Krüger. Possono essere impiegate sia per il riscaldamento ad aria calda che ad acqua calda, erogano fino a 320 kW di potenza e vantano un eccellente bilancio ecologico.
D'ora in poi non solo riscalderete in modo conveniente, ma anche ecologico, grazie alle nuove centrali termiche a pellet della Krüger. Tecnicamente all'avanguardia, esse si distinguono per l'eccellente bilancio ecologico e un elevato rendimento del 93%. Inoltre, i costi di riscaldamento sono facilmente calcolabili poiché il prezzo del pellet è molto stabile.
Le centrali termiche a pellet per il riscaldamento ad aria calda o ad acqua calda con potenze da 170 a 320 kW sono efficienti e pronte all’uso. Sono alloggiate in un container mobile. A dipendenza della capacità di riscaldamento richiesta, l’alimentazione del pellet avviene mediante un silo o una pelletbox. Il monitoraggio a distanza tramite app consente di accedere in qualsiasi momento alle informazioni più importanti, ovunque vi troviate.
Grazie alla più grande flotta di sistemi di riscaldamento per cantieri ed eventi della Svizzera, la Krüger offre soluzioni economiche per creare il clima ottimale in ogni cantiere e in ogni tendone per manifestazioni.
All’opuscolo sulle centrali termiche a pellet.
