Main Content

Una nuova dimensione

Ecologico ed efficiente: Il nuovo refrigerante R32 conquista la tecnologia della refrigerazione e della climatizzazione. La conversione degli impianti di climatizzazione TOSHIBA è iniziata con successo in Svizzera. Quest’anno TOSHIBA presenta altri apparecchi di alto livello equipaggiati con R32, come il nuovo DAISAIKEI 9.

Il refrigerante R32 apre nuove dimensioni nella climatizzazione. Gli apparecchi diventano più efficienti ed ecologici. Gli argomenti a favore dell’utilizzo del nuovo refrigerante R32 sono impressionanti: Risparmio sui costi grazie ad una maggiore efficienza e ad una tecnologia rispettosa dell’ambiente. R32 non attacca lo strato di ozono e il suo potenziale di riscaldamento globale (GWP) è tre volte inferiore a quello del precedente refrigerante R410A. 

«L’R32 ci assicura una nuova dimensione nella climatizzazione, ma questo non significa che il precedente agente R410A non può più essere utilizzato», dice Franz Braunwalder, responsabile della divisione Raffrescamento di Krüger. «Quest’anno offriamo ai nostri clienti l’intera gamma di prodotti RAS e RAV con i refrigeranti R410A e R32 in parallelo» Le nuove unità interne possono essere utilizzate come unità Bi-Ref con i refrigeranti R410A e R32.

Come possiamo aiutarla?

formTitle

Richiesta scritta
Consulenza telefonica
Richiesta d’offerta
Acquistare questo dispositivo
Prestazione di servizio